Dal 6 al 10 giugno la Social Media Week è a BASE Milano.
Lunedì 6 il programma della Social Media Week apre alle 16.45 con il keynote pomeridiano sul tema Digital Leaders: come le tecnologie sociali cambiano il rapporto con chi ci guida. Intervengono Laura Donnini, Maria Latella, Marco Massarotto e Stefano Menichini.
E, per festeggiare l’inizio della quarta edizione, la serata prosegue con cocktail e un programma musicale, a cura de I Distratti, con il live di Davide Zilli e il djset di Luca De Gennaro, Fabio De Luca e Saverio Schiano.
I protagonisti della serata, scelti perché provenienti dai diversi mondi della comunicazione – dal giornalismo musicale al social media marketing – abbandonano le abituali mansioni per andare sul palco e dietro la consolle.
Alle 19 sul palco di BASE Milanosi esibisce Davide “Dada” Zilli, professore di Italiano al mattino, cantautore-pianista la sera, formatosi con una lunga gavetta di pianista classico, diplomandosi al Conservatorio di Milano.
Luca de Gennaro e Fabio de Luca saranno alla consolle a partire dalle 20: oltre ad animare innumerevoli serate in veste di DJ e selezionatori, trovate le loro firme negli articoli di tutte le principali testate giornalistiche (Rolling Stone, Rumore), programmi radio e tv (Whatever Radio capital, Weekendance, Radio 2).
Infine dalle 22, balleremo con Saverio Schiano che, oltre alla grande passione e cultura musicale, ha lavorato come social media strategist per principali player del nuovo mercato digitale (Facebook, Google, Spotify) e ha da poco co-fondato una nuova startup attiva nel campo dei video a 360°.
Se il medium è il messaggio, per festeggiare l’inizio della quarta edizione della Social Media Week non potevamo non proporvi una serata che unisca i mondi della musica e della comunicazione.
La partecipazione alla serata è gratuita.