Seismographic Sounds: percorsi sonori e visivi

Share
5 Oct

Tre Mini cinema, un divano sonoro, audio tubi, collage, fotografie e poster per vagabondare nella musica globale, per orientarsi e disorientarsi tra le opere di 250 musicisti, sound artist, blogger e giornalisti da 50 paesi: da Giacarta a La Paz, da Città del Capo a Helsinki.

Una mostra audiovisiva che indaga e discute la varietà e il potenziale innovativo che le culture digitali portano avanti: installazioni, podcast, fotografie, mix tape e discussioni virtuali guidano i visitatori nel mondo contemporaneo della produzione musicale di tutto il mondo, da Giacarta a La Paz, da Città del Capo a Helsinki.

seismographic

Come sta cambiando la produzione musicale? L’era digitale uniforma e insidia il patrimonio musicale mondiale o lo arricchisce continuamente di contenuti espressivi, rivoluzionando la produzione, il finanziamento, le forme e le strutture della creatività?

Per la prima volta in Italia, SEISMOGRAPHIC SOUNDS – VISIONI DI UN NUOVO MONDO, ideata e curata da Norient Sounds, arriva a BASE Milano.

Norient collabora con #MASH, festival organizzato da S / V / N / Savana e dedicato al linguaggio musicale nell’era post-globale. Tre giorni di talk, proiezioni e performance sul tema “Sonic Impact”.
Dal 1 al 3 dicembre presso BASE Milano, Mudec e altre location.

 


————————–—————–
Dal 25 novembre al 23 dicembre
La mostra è visitabile dal martedì alla domenica dalle 11.00 alle 20.00
BASE Milano, via Bergognone 34
Ingresso gratuito
Visita il sito —> http://norient.com/events/seismographic-sounds/
————————–—————–

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Calendar